Volley Serie B: Monselice conferma De Grandis e acquista Boscolo

Pubblicato il autore: Monselice Volley Segui


La Tmb Monselice completa la batteria in posto tre confermando le prestazioni di Emanuele De Grandis che sarà a disposizione di coach Cicorella. Una presenza quella di De Grandis importante in campo e fuori. Uomo spogliatoio, De Grandis è molto apprezzato dai compagni per la sua  energia e la capacità di tenere unito il gruppo, particolari questi essenziali in uno sport come la pallavolo. “Sono felice di essere stato confermato dalla società – dichiara De Grandis – che crede ancora in me, darò il massimo anche quest’anno per puntare ad ottenere risultati migliori. Ho già avuto modo di lavorare con Cicorella ad Arre, e sono contento di ritrovarlo qua a Monselice.

Dopo molte conferme, arriva alla corte di coach Cicorella un volto nuovo ma non più di tanto visto che il nuovo posto tre è Francesco Boscolo, atleta cresciuto nelle giovanili della nostra società per fare il suo esordio in prima squadra nel campionato 2013/2014. Tre anni fa il passaggio al 4 Torri Ferrara, per poi stabilirsi ad Arre dove ha portato la squadra in serie B. Centrale dalle doti fisiche eccelse darà sicuramente il suo contributo alla causa Tmb.
Sono molto felice del mio ritorno a Monselice – le prime parole di Francesco – e voglio riscattare assieme ai miei nuovi compagni l’amara retrocessione dello scorso anno con La Fenice. Devo dire che sono molto carico – prosegue Boscolo – carica che mi è stata data da Cicorella durante la trattativa che mi ha portato a rivestire la maglia della Tmb”

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Olimpiadi pallavolo femminile, grande Italia all'esordio