Volley femminile, Lardini Filottrano , i numeri di maglia per la stagione 2018/19

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui

C’e’ sicuramente molta curiosità intorno alla squadra della Lardini Filottrano che si appresta a vivere la seconda stagione in serie A1. Dopo la retrocessione lo scorso campionato seguita dal ripescaggio nella massima serie lo sforzo della societa’ volto a costruire un roster competitivo in grado di poter difendere la categoria e’ stato evidente. Giocatrici di grande esperienza e profili di rilievo internazionale proveranno a dare il loro contributo per mantenere il sogno della serie A1. Sono stati nel frattempo assegnati i numeri di maglia, vediamo nel dettaglio:
1 Anthi Vasilantonaki
3 Ilaria Garzaro
4 Courtney Schwan
6 Yi-Chen Yang
7 Koyomi Tominaga
8 Laura Baggi
9 Chiara Di Iulio
10 Paola Cardullo
13 Asia Cogliandro
14 Aiyana Whitney
16 Chiara Rumori
17 Giulia Pisani

Si riparte a Filottrano per questa seconda stagione in A1 e si vuole continuare sulla scia di quanto fatto vedere nel girone di ritorno dello scorso  campionato che aveva fatto apprezzare una grandissima squadra in grado quasi di compiere una cavalcata salvezza. Nuovo roster chiaramente, alchimie da trovare e rodaggio che sara’ necessario per cercare i giusti equilibri, quello che si e’ cercato di creare e’ una squadra con giocatrici di personalità che possano dire la loro in uno dei campionati più difficili del mondo.
Inizierà ora la lunga fase di preparazione, tempo per conoscersi e trovare il giusto feeling.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Finale scudetto pallavolo femminile, tutti i numeri dell'eterna sfida Conegliano-Novara: ecco i precedenti