Nazionale Volley maschile, dal 27 Agosto di nuovo al lavoro in vista del Mondiale 2018

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui

Sale l’attesa per il Mondiale di Volley maschile che vedra’ impegnati i ragazzi di Chicco Blengini a partire dal prossimo 9 settembre, data del match di esordio al Foro Italico di Roma contro il Giappone.
Si e’ concluso venerdì 24 Agosto in mattinata con la seduta pesi il terzo blocco di lavoro del mese di Agosto iniziato subito dopo Ferragosto.
La squadra si ritroverà in Val di Fiemme lunedì 27 Agosto per un collegiale che si concluderà dopo la partita in programma a Padova alla Kioene Arena il 2 Settembre contro la Cina. 
Questi i 16 giocatori confermati per quella che si appresta a essere la sesta settimana di allenamenti, sono gli atleti che hanno lavorato in questi giorni a Cavalese: Oleg Antonov, Simone Anzani, Michele Baranowicz, Davide Candellaro, Enrico Cester, Massimo Colaci, Simone Giannelli, Osmany Juantorena, Filippo Lanza, Gabriele Maruotti, Daniele Mazzone, Gabriele Nelli, Luigi Randazzo, Salvatore Rossini, Roberto Russo, Ivan Zaytsev. 
Gli allenamenti saranno aperti al pubblico dalle ore 18,45 e il calendario e’ il seguente: 28, 29 30 e 31 Agosto.
Momento cruciale quindi quello che si apprestano a vivere nei prossimi giorni i ragazzi di Chicco Blengini , oltre a tattica , preparazione fisica e schemi sara’ fondamentale creare quello spirito di gruppo che ormai a ridosso del Mondiale può davvero fare la differenza.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Finale scudetto pallavolo femminile, tutti i numeri dell'eterna sfida Conegliano-Novara: ecco i precedenti