Dove vedere Italia-Belgio Volley Mondiali 2018: orario, diretta tv e streaming gratis, oggi 13 settembre

Pubblicato il autore: Mattia Emili Segui

Foto da Federazione Italiana Volley Facebook

Dopo il successo a Roma nell’esordio dei Mondiali di Volley 2018, la Nazionale di Blengini affronta la seconda partita. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su dove vedere Italia-Belgio, l’orario di inizio e come seguire il match in diretta tv e streaming gratis. In uno scenario stupendo al Foro Italico Zaytsev e compagni hanno battuto nettamente il Giappone per tre set a zero, ma ora l’avversario da battere è il Belgio, guidato dall’ex CT dell’Italia Andrea Anastasi. Sarà importante vincere sia per portarsi a punteggio pieno dopo due partite, ma anche per il prosieguo della manifestazione. Il regolamento del torneo prevede infatti che i punti conquistati nella prima fase possano essere cumulati con quelli della seconda fase e il totale poi verrà calcolato per decretare chi passerà il turno. Ricordiamo che l’Italia è inserita nel Girone A, formato oltre che da Giappone e Belgio, anche da Argentina, Repubblica Dominincana e Slovenia. Tutte le future partite del raggruppamento si disputeranno al ‘Nelson Mandela Forum’ di Firenze. Scopriamo allora dove vedere Italia-Belgio di Volley in diretta tv e in streaming gratis e a che ora si gioca.

Leggi anche:  Telecronisti Serie A, 31.a giornata: il palinsesto di Sky e DAZN

Orario Italia-Belgio, diretta tv Mondiali Volley 2018

I ragazzi di Blengini hanno avuto quattro giorni per ricaricare le batterie dopo il successo inaugurale contro il Giappone. L’obiettivo è quello di arrivare fino alla finale di Torino del 30 settembre, ma prima c’è da superare molti altri avversari. A partire proprio dai ‘Red Dragons’, che ieri sera sono scesi in campo contro l’Argentina battendola per 3 set a 1. Ma dove vedere Italia-Belgio di Volley? Il match comincerà alle ore 21.15 è sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Rai Due.

Italia-Belgio streaming gratis, dove vedere la partita Mondiali Volley

Non sarà però semplice battere la squadra di Anastasi, che negli ultimi Europei ci hanno eliminato ai quarti di finale. Questa sera a Firenze gli azzurri avranno la grande occasione, davanti a 7500 spettatori, di vendicare quella sconfitta e di mettere altri punti in cascina. Italia-Belgio sarà anche in streaming gratis: chi non potrà assistere alla partita in diretta tv può farlo su Rai Play, il portale multimediale Rai accessibile tramite semplice registrazione. SuperNews seguirà Live Italia-Belgio, con diretta a partire dalle 21.15.

  •   
  •  
  •  
  •