Italia-Repubblica Dominicana, Mondiali Pallavolo 2018: live streaming gratis RaiPlay e diretta tv in chiaro, oggi 16 settembre

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Foto Federazione Italiana Pallavolo – Facebook

Dopo la vittoria sofferta di ieri, la nazionale azzurra guidata da Gianlorenzo Blengini questa sera sempre al Nelson Mandela Forum di Firenze cercherà il successo consecutivo.
In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su dove vedere Italia-Repubblica Dominicana, l’orario, l’inizio e come seguire il match.
Gli avversari di oggi, la Repubblica Dominicana cenerentola del Mondiale, non dovrebbe sulla carta creare problemi all‘Italia; la nazionale caraibica tornata alla massima rassegna iridata dopo addirittura 44 anni per ora ha sempre perso, riuscendo però a conquistare un set contro la Slovenia.

Gli azzurri se faranno il loro dovere, si presenteranno all’ultima partita del raggruppamento contro la Slovenia di martedì 18 ancora a punteggio pieno, mettendo un’importante ipoteca sul primo posto, fondamentale per il proseguo del Mondiale. Il match odierno sarebbe da turnover vista l’enorme differenza tra le due squadre, vedremo se il tecnico italiano avrà il coraggio di lasciare fuori i vari Ivan Zaytsev e Osman Juantorena per far giocare le seconde linee come ad esempio Gabriele Nelli e Luigi Randazzo. L’ideale sarebbe vincere con il minimo sforzo e in minor tempo possibile.

Andiamo a scoprire dove si potrà vedere Italia-Repubblica Dominicana di volley in diretta tv e streaming gratis e a che ora si gioca.

Orario Italia-Repubblica Dominicana, diretta tv Mondiali Volley 2018
L’incontro tra gli azzurri e i caraibici comincerà alle ore 21.15 di stasera e sarà trasmesso in diretta tv in chiaro su Rai Due. La telecronaca del match sarà affidata a Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta, con Luca Di Bella per le interviste. Lo studio pre e post partita sarà affidato a Simona Rolandi con Luigi Mastrangelo.

Italia-Repubblica Dominicana streaming gratis, dove vedere la partita Mondiali Volley
Gli azzurri per il momento stanno entusiasmando e stanno già generando la pallavolo-mania in giro per l’Italia come dimostrano i sempre più alti dati d’ascolto in tv e l’affetto del pubblico prima a Roma ed ora a Firenze. Chi non potrà guardare la partita in diretta tv può farlo su Rai Play, il portale multimediale Rai accessibile sia da sito che app dedicata.

  •   
  •  
  •  
  •