Italia-Russia Mondiali Pallavolo, live streaming gratis RaiPlay e diretta tv Rai 2 oggi alle 21

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Foto Federazione Italiana Volley – Facebook

Questa sera alle ore 21.15 al Forum di Assago (Milano)andrà in scena per la Pool E, la seconda giornata della seconda fase del mondiale di pallavolo dove si affronteranno Italia e Russia. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su dove vedere l’incontro, l’orario, l’inizio e come seguire il match.

Gli azzurri fino ad ora hanno conquistato sei vittorie su sei incontri, perdendo solamente due set, mentre la Russia, che alla vigilia era data come una delle squadre favorite, ha avuto un percorso altalenante, chiudendo la prima fase al terzo posto con dieci punti frutto di tre vittorie e due sconfitte, mentre ieri all’esordio della seconda fase ha demolito l’Olanda per 3-0.
I campioni d’Europa della Russia, in questo momento sarebbero una delle migliori seconde, ma che questa sera non potranno permettersi di perdere per non rischiare la clamorosa eliminazione; dal canto suo l’Italia che sta giocando bene crescendo di di gara in gara, potrà misurarsi con il primo top team da quando è cominciata la rassegna iridata. Il tecnico Blengini sta avendo un rendimento altissimo soprattutto da Zaytsev e Juantorena, mentre in regia Giannelli sta giocando ai limiti della perfezione. Per la matematica qualificazione alle Final Six mancano solamente due set, senza aspettare i risultati dagli altri campi, ma conoscendo gli azzurri certamente non vorranno deludere il pubblico milanese e vorranno continuare il loro percorso netto. Una cosa certa è che contro la corazzata russa formata soprattutto da Mikhaylov, Muserskiy, Kliuka e Volkov, ci vorrà una super difesa.

Italia-Russia Pallavolo diretta tv Mondiali 2018
L’incontro tra Italia-Russia, che comincerà alle ore 21.15 al Forum di Assago (Milano), sarà trasmesso in diretta tv in chiaro da Rai Due con collegamento dalle ore 21.05. La telecronaca del match sarà affidata a Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta, con Luca di Bella che si occuperà delle interviste a bordocampo. Lo studio pre e post partita sarà affidato a Simona Rolandi insieme a Luigi Mastrangelo.

Italia-Russia streaming gratis, dove vedere la partita Mondiali volley
Gli azzurri per il momento stanno entusiasmando come dimostrano i sempre più alti dati d’ascolto in tv e l’affetto del pubblico prima a Roma e poi a Firenze, ma non sarà da meno neanche Milano dove per questa sera è previsto il secondo tutto esaurito consecutivo.
Chi non potrà guardare la partita in diretta tv lo può fare su Rai Play, il portale multimediale Rai accessibile sia da sito che da app dedicata.

  •   
  •  
  •  
  •