Italia-Serbia Mondiali Pallavolo, live streaming gratis RaiPlay e diretta tv Rai 2 oggi alle 21.05

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Foto – Federazione Italiana Pallavolo Facebook


Stasera
alle ore 21.15 la Nazionale italiana di Gianlorenzo Blengini giocherà al Pala Ruffini di Torino il primo incontro delle Final Six, la sua avversaria sarà la Serbia di Nikola Grbic. In questo articolo vi daremo tutte le informazioni su dove vedere l’incontro, l’orario, l’inizio e come seguire il match.

Gli azzurri che fino ad ora hanno vinto sette delle otto partite disputate (unica sconfitta contro la Russia), stanno giocando una grande pallavolo e puntano a questo punto ad entrare nella zona medaglie. Nella seconda fase l’Italia ha chiuso il girone davanti alla Russia, con quest’ultima qualificatasi insieme alla Serbia come migliori seconde. In realtà la nazionale serba era finita un punto sotto la Francia ma è riuscita a passare il turno per il maggior numero di partite vinte; gli uomini di maggior classe sono senza dubbio lo schiacciatore Atanasijevic e il centrale Podrascanin, entrambi giocatori dei campioni d’Italia della Sir Safety Perugia, senza dimenticare il libero Nikola Rosic altro elemento di spessore dotato di grande esperienza.

Leggi anche:  Pallavolo femminile A1, la finale scudetto sarà Conegliano-Novara

L‘Italia dovrà confermare quanto di buono fatto fin qui soprattutto con suoi giocatori più importanti ovvero Zaytsev, Juantorena e Giannelli che stanno disputando una grande Mondiale. Vincere stasera significherebbe ipotecare la qualificazione alle semifinali, perdere vorrebbe dire stare quasi fuori considerando che la seconda ed ultima partita di questa terza fase si giocherà contro la Polonia, venerdì 28.

Italia-Serbia Pallavolo diretta tv Mondiali 2018
L’incontro Italia-Serbia, che comincerà stasera alle ore 21.15 dal Pala Ruffini di Torino, sarà trasmesso in diretta tv in chiaro da Rai Due con collegamento dalle ore 21.05. La telecronaca del match sarà affidata a Maurizio Colantoni e Andrea Lucchetta, con Luca Di Bella che si occuperà delle interviste a bordocampo. Lo studio pre e post partita sarà affidato a Simona Rolandi insieme a Luigi Mastrangelo.

Leggi anche:  Allianz Powervolley Milano - Consar Ravenna per il quinto turno dei Play Off 5° Posto.

Italia-Serbia streaming gratis, dove vedere la partita Mondiali volley
La volley-mania ha ormai contagiato milioni e milioni di italiani, che hanno sostenuto la nazionale azzurra di pallavolo maschile riempiendo i palazzetti e facendo registrare un boom di ascolti televisivi nell’arco di tutto la rassegna iridata e non sarà da meno nemmeno Torino dove per stasera è previsto il tutto esaurito.
Chi non potrà guardare la partita in diretta tv lo potrà fare su Rai Play, il portale multimediale della Rai accessibile sia da sito che da app dedicata.

  •   
  •  
  •  
  •