Volley femminile A1, Brescia sceglie la nuova capitana

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui

Continua la preparazione della Millenium Brescia in vista dell’inizio del campionato di serie A1 . Una storica promozione ottenuta lo scorso campionato alla fine di una grandissima rimonta in campionato coincisa con un girone di ritorno spettacolare.
Una delle protagoniste di quella fantastica cavalcata e’ stata Tiziana Veglia  che si appresta a vivere la sua seconda stagione a Brescia. Giusto premio a una delle pedine sulle quali la societa’ punta maggiormente e’ stata la decisione di affidarle la fascia di capitana ereditata da Vittoria Prandi che si e’ trasferita a Orvieto dove ha mantenuto il ruolo di capitana.
Grande naturalmente la gioia per Tiziana Veglia, centrale piemontese che ha appena compiuto ventisei anni.
Caparbietà e grinta sono  tra le sue migliori caratteristiche, non a caso la scelta e’ ricaduta su di lei che vede quindi aumentare le proprie responsabilità , immaginiamo con grande soddisfazione, all’interno del club.
Ecco le prime parole della neocapitana apparse sul sito della societa’ :  “Sono orgogliosa e felicissima di essere il capitano di questa squadra. Penso sia una un ruolo di grande responsabilità e spero di riuscire ad onorarlo al meglio. Ringrazio la societa’ e lo staff per aver scelto me. Mi hanno fatto il più bel regalo di compleanno che potessi desiderare ed ora avanti tutta che l’inizio del campionato si avvicina. “
Contestualmente alla scelta del capitano la societa’ ha anche comunicato che il ruolo di vicecapitano sara’ ricoperto dalla palleggiatrice Isabella Di Iulio.

Leggi anche:  Allianz Powervolley Milano - Consar Ravenna per il quinto turno dei Play Off 5° Posto.
  •   
  •  
  •  
  •