Volley Serie C, il Sant’Anna Tomcar U22 pronto per la nuova stagione

Pubblicato il autore: Alessandro Gibellino Segui

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Volley. Il Sant’Anna Tomcar si appresta ad affrontare il campionato di Serie C con la formazione Under 22.

A inizio settembre, con il consueto incontro tra tutte le società, sono stati svelati i gironi di serie C e D, aprendo di fatto i giochi per la stagione 2018-19. In serie C i biancorossi dopo il positivo cammino dello scorso campionato chiuso al quarto posto sono stati inseriti in un raggruppamento dispari a 11 squadre, che geograficamente va da Novara a Ovada e che propone incroci provinciali con Venaria, San Paolo, Lasalliano, Cus Torino e Pallavolo Torino, una delle tante compagini rappresentative del capoluogo piemontese.

Il Sant’Anna inizierà in casa alla “Dalla Chiesa” il suo cammino, affrontando Ovada domenica 14 ottobre. La settimana dopo i ragazzi di coach Specchia saranno a Novara. Alla terza giornata il “derby” col Cus Torino. Alla pausa natailizia i biancorossi arriveranno dopo aver affrontato l’Alto Canavese alla “Dalla Chiesa”. Riposo lungo a Natale a differenza del campionato di calcio che quest’anno prevede incontri in tutti i giorni di festività.  Il Sant’Anna  tornerà in campo  a Moncalieri il 19 gennaio contro la Pallavolo Torino, incontro che a campi invertiti il 14 aprile segnerà la chiusura della stagione regolare.

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Finale scudetto pallavolo femminile, tutti i numeri dell'eterna sfida Conegliano-Novara: ecco i precedenti