Pallavolo Serie A2: il Real Volley Gioia pronto al debutto, conferme anche … fuori dal campo

Pubblicato il autore: Real Volley Gioia Segui

Foto Getty Images© selezionata da SuperNews

Cresce l’attesa per il debutto del Real Volley Gioia nel campionato di Serie A2. I pugliesi esordiranno in casa contro Cuneo. Prima che le ostilità abbiano inizio, il club ha confermato alcuni protagonisti della squadra .. fuori dal rettangolo di gioco.

Confermato lo speaker Piero Romanazzi, da diverse stagioni voce del PalaCapurso. Reduce dalle partite del campionato del mondo di volley disputate proprio al PalaCapurso, Romanazzi presenta così la prossima stagione: “E’ diventato ormai un appuntamento fisso, per me, il commento delle partite del Gioia la domenica. In questi cinque anni di storia Real, abbiamo vissuto grandi successi e raccolto bellissime soddisfazioni. Non nascondo la mia grande felicità nell’aver presenziato e raccontato le imprese sportive compiute da questa società – precisa -. Finalmente domenica si ricomincia. La squadra allestita è giovane ma promettente. Sono sicuro che saprà regalarci grosse soddisfazioni nel corso dell’intero campionato.”

Altra conferma importante quella di Mimmo Guagnano nel ruolo di commentatore delle gare casalinghe su Lega Volley Channel su Eleven Sport. “Questa conferma rappresenta il coronamento di un sogno che ho sempre cullato da bambino: raccontare le imprese sportive della squadra della mia città – spiega il telecronista -. Ringrazio la società per la fiducia nuovamente accordatami. Cercherò di interpretare al meglio il mio ruolo, con l’obiettivo di far percepire, a chi ci segue da casa, le emozioni indescrivibili che il PalaCapurso regala ogni domenica.”

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Finale scudetto pallavolo femminile, tutti i numeri dell'eterna sfida Conegliano-Novara: ecco i precedenti