Superlega Pallavolo, Modena-Macerata: streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle 17.55

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui


Oggi pomeriggio alle ore 18 al PalaPanini di Modena, gli emiliani ospiteranno la Lube Civitanova per l’ottava giornata della Superlega di volley. Le due squadre si trovano rispettivamente al secondo e terzo posto in classifica, con i padroni di casa che hanno 17 punti mentre gli ospiti 16 ma con una partita in più giocata.
Dunque sarà uno scontro diretto molto importante che dirà chi almeno nel presente può essere l’anti Perugia, unica squadra imbattuta e che attualmente comanda la graduatoria con 21 punti.
Nell’ultimo turno disputato dalla due contendenti, domenica scorsa Modena è stata sconfitta 3-1 proprio dai campioni d’Italia di Perugia, mentre Civitanova ha battuto in casa Siena per 3-1 nell’anticipo di mercoledì 14, valevole per la nona giornata e giocato prima per il Mondiale per Club. Sfida nella sfida sarà il duello tra i due nazionali italiani Ivan Zaytsev e Osmany Juantorena, senza dimenticare l’ex palleggiatore brasiliano di Macerata Bruninho la scorsa stagione in Emilia.

Le due squadre nella passata stagione si sono incontrate nella semifinale play off dove i marchigiani hanno avuto la meglio vincendo la serie per 3-1, mentre gli emiliani si sono ripresi la rivincita poco più di un mese fa, battendo i loro avversari nella semifinale di Supercoppa Italiana al quinto set per 15-13 dopo un match molto combattuto.
Arbitri dell’incontro saranno Armando Simbari di Milano e Ilaria Vagni di Perugia.

Azimut Leo Shoes Modena-Cucine Lube Civitanova diretta tv e streaming gratis
Il match dell’ottava giornata valido per il campionato di volley Superlega tra Azimut Leo Shoes Modena-Cucine Lube Civitanova con inizio alle ore 18.00 sarà trasmesso in diretta da Rai Sport + HD (canale 227 di Sky, 57 sul digitale terrestre in HD e 58 in SD) con collegamento a partire dalle ore 17.55. Il commento dell’incontro sarà affidato a Maurizio Colantoni con il commento tecnico dell’ex giocatore Andrea Lucchetta.
In alternativa si potrà seguire la sfida che mette in palio il secondo posto del campionato, in streaming gratuito su RaiPlay.

  •   
  •  
  •  
  •