Superlega Pallavolo, Perugia-Modena: streaming RaiPlay e diretta tv oggi dalle 17.55

Pubblicato il autore: Andrea Riva Segui

Oggi pomeriggio al PalaBarton si affronteranno per la settima giornata della Superlega di Volley i padroni di casa e campioni d’Italia della Sir Safety Conad Perugia e l’Azimut Leo Shoes Modena. Sarà un vero e proprio big match con le due squadre ai primi due posti della classifica divise soltanto da un punto: gli umbri campioni d’Italia comando con 18 punti, mentre gli emiliani seguono con 17.

Nel match odierno una delle due dovrà dire addio all’imbattibilità stagionale davanti ad un pubblico delle grandi occasioni che gremirà in ordine di posto il palazzetto umbro. Ci saranno molti scontri in campo che si articoleranno su più livelli, a cominciare da quello in panchina tra i due coach Lorenzo Bernardi e Julio Velasco, per poi passare al campo tra le due stelle delle rispettive squadre, ovvero Wilfredo Leon per Perugia e l’ex Ivan Zaytsev per Modena. In difesa se la giocheranno tra di loro i due liberi della Nazionale italiana, Massimo Colaci e Salvatore Rossini;  a concludere il quadro poi la sfida al centro tra Fabio Ricci e l’altro ex Simone Anzani, dove quest’ultimo lo scorso anno arrivò a Perugia per fare la riserva dopo una stagione non proprio delle migliori, ma gara dopo gara, si ritagliò il posto di titolare a discapito del primo.

Leggi anche:  VNL 2021, Lubian commenta il ko dell'Italia pallavolo femminile con la Cina

I precedenti tra le due squadre sono 17, con gli emiliani nettamente in vantaggio per 13-4; gli arbitri del match saranno l’internazionale Daniele Rapisarda (ha arbitrato nell’ultimo Mondiale femminile) di Udine e Andrea Puecher (nominato miglior arbitro della Superlega due stagioni fa) di Padova.

Sir Safety Conad Perugia-Azimut Leo Shoes Modena diretta tv e streaming gratis
Il match della terza giornata valido per il campionato di volley Superlega di volley tra Sir Safety Perugia-Azimut Leo Shoes Modena con inizio alle ore 18.00 sarà trasmesso in diretta da Rai Sport + HD (canale 227 di Sky, 57 sul digitale terrestre in HD e 58 in SD) con collegamento a partire dalle ore 17.55. Il commento dell’incontro sarà affidato a Maurizio Colantoni con il commento tecnico dell’ex giocatore Andrea Lucchetta.
In alternativa si potrà seguire la sfida che mette in palio il primo posto del campionato, in streaming gratuito su RaiPlay.

  •   
  •  
  •  
  •