Fiocco rosa per Ivan Zaytsev

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui

Bram Van Den Dries of Belgium Ivan Zaytsev of Italy Daniele Mazzone of Italy Florence 13-09-2018 Mandela Forum FIVB Volleyball Men s World Championship WM Weltmeisterschaft Pallavolo Campionati del Mondo Uomini Italy – Belgium / Italia – Belgio Foto Antonietta Baldassarre / Insidefoto antoniettaxbaldassarre.

Fiocco rosa per Ivan Zaytsev , il capitano della Nazionale pallavolo maschile e’ diventato papà per la terza volta , e’ nata infatti la piccola Nausicaa , naturalmente facciamo le congratulazioni a lui e alla moglie Ashling .
Il campione che gioca a Modena e’ appena reduce dalla rassegna continentale che ha visto la Nazionale pallavolo maschile arrivare ai quarti di finale e interrompere li’ il proprio percorso contro la Francia padrona di casa .
La gioia di questa bella notizia per la famiglia Zaytsev sarà la gioia per i suoi tanti tifosi .
Uno dei giocatori sicuramente più amati degli ultimi tempi , 233 presenze in Nazionale per lui , l’esordio con la maglia azzurra contro la Bielorussia , partita vinta 3-1, il 21 Maggio 2010.
Da qui ai prossimi mesi inizia un percorso importante per lo zar , quello che accompagnerà alle Olimpiadi di Tokyo, una tappa fondamentale che tutti i tifosi azzurri , oltre che ovviamente i giocatori protagonisti in campo , attendono con trepidazione .
Non sarebbe certo male festeggiare una medaglia in Giappone con dedica magari alla sua splendida famiglia .

  •   
  •  
  •  
  •