Volley maschile: Cuneo in A2

Pubblicato il autore: vecchio.volley Segui


Una piazza importante sta cercando di tornare nella pallavolo maschile che conta.
Il comunicato stampa del Cuneo Volley, uscito il 14 maggio, fa capire che le intenzioni della società sono chiare: cercare di riaffacciarsi a breve in Superlega, facendo un passo alla volta.
Dopo la stagione appena conclusa in A3 infatti è stata ufficializzata l’acquisizione del titolo per poter prendere parte al prossimo campionato di A2.
Ma non solo: con il presidente della Peimar Calci, società che ha ceduto i diritti, si è instaurato un ottimo rapporto di collaborazione che potrà aiutare Cuneo a realizzare il sogno di tornare nella massima serie.

Qui un estratto del comunicato stampa:
“Dopo il saluto al termine della stagione 2018/2019, a seguito della riforma di Lega che vedeva la nascita del nuovo campionato di serie A3, la dirigenza del Cuneo Volley non è rimasta impassibile ed ha continuato a lavorare al progetto iniziale, ovvero di riportare la grande pallavolo maschile in Città.

Ed ecco il prossimo passo verso l’obiettivo, il Club cuneese ha chiuso poco fa la trattativa con il Presidente della Peimar Calci, Marco Casale, nonché CEO dell’omonima Azienda, garantendosi la partecipazione al Campionato di Serie A2 maschile nella prossima stagione e avvalorandosi di una grande collaborazione con la Peimar Srl.”

  •   
  •  
  •  
  •