Volley: Zaytsev in trattativa con club russo

Pubblicato il autore: vecchio.volley Segui

Non erano state smentite le voci riguardanti le offerte di mercato avanzate ad Ivan Zaytsev ed è arrivata ora anche conferma da parte del club russo interessato alle prestazioni sportive dello Zar italiano: il Kemerovo sta parlando con l’entourage del giocatore.
Ad ammetterlo molto candidamente è stato il direttore sportivo del team Kuzbass Kemerovo, Sergey Lomako.
A quanto riporta il sito internazionale di pallavolo “World of Volley” alla domanda diretta della TASS, riguardante proprio questo rumors di mercato che si è fatto sempre più insistente in questi ultimi giorni, ha risposto molto sinteticamente: “Zaytsev? Siamo in trattativa”.
Il Kuzbass Kemerovo (in Italia conosciuto semplicemente come Kemerovo) è una squadra ambiziosa che ha, come abbiamo raccontato pochi giorni fa, ufficializzato il nuovo tecnico Verbov.
L’ex libero della nazionale russa è il primo a credere in questa trattativa ed è in pressing su Zaytsev ormai da tempo con la speranza di convincerlo a tornare a giocare nel campionato russo.

Ricordiamo a tutti (soprattutto ai più giovani) che per Ivan Zaytsev la Russia è la sua seconda casa, essendo figlio del campione olimpico, con la maglia della Urss, Vyetcheslav. Inoltre è una nazione dove ha già giocato per due campionati consecutivi: nel 2014/2015 e la stagione seguente 2015/2016

  •   
  •  
  •  
  •