Lise Van Hecke è il nuovo opposto della Saugella Monza

Pubblicato il autore: GennaroIannelli Segui

Il consorzio Vero volley piazza un nuovo colpo per la propria diagonale. La Saugella Monza ha infatti annunciato l’ingaggio dell’opposto belga Lise Van Hecke a partire dalla prossima stagione. La giocatrice, nell’ultimo anno in forza al Cuneo Granda, arriva a rinforzare il sestetto di Marco Gaspari che ha avuto già in dono dal mercato la palleggiatrice della Nazionale Alessia Orro.  Un compito difficile attende la Van Hecke che sarà chiamata a sostituire Serena Ortolani, ex capitano della Saugella, ora accasatasi alla Bartoccini Frontinfissi Perugia.
Per Van Hecke questa sarà la quarta stagione consecutiva in Italia, ottava complessiva dopo aver vestito la maglia di Urbino e River tra 2011 e 2015.

Van Hecke nuovo opposto di Monza: “Arrivo in una realtà seria che punta in alto”

Immediate sono arrivate le dichiarazioni della belga che si è detta entusiasta di questa nuova avventura: “Compio un passo avanti nella mia carriera. Il Consorzio Vero Volley è una realtà seria che nelle ultime stagioni si è sempre migliorata e punta in alto. Della squadra conosco Gaspari e Meijners, Begic, anche se non abbiamo mai giocato insieme, e Laura Heymann che è un’amica oltre ad essere compagna di Nazionale”.

Parole, quelle della Van Hecke, cui fa eco la soddisfazione di Claudio Bonati, DS del club monzese:
Lise ha grande esperienza e nutre grandi obiettivi. Nelle ultime due stagioni, anche contro di noi, ha dimostrato tutto il suo valore. Siamo certi che saprà confermarsi con la stessa determinazione, dando una grossa mano al gruppo”.

  •   
  •  
  •  
  •