Mercato pallavolo femminile, altra importante conferma a Conegliano

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui

Mercato pallavolo femminile, altra importante conferma a Conegliano. Dopo l’annuncio che a far parte delle pantere ci saranno il prossimo anno ancora Monica De Gennaro, Asia Wolosz, Rapha Folie e Paola Egonu, assolute protagoniste della stagione che, se pur finita prematuramente, ha visto la squadra veneta vincere Mondiale per club, Coppa Italia e Supercoppa italiana, un’altra giocatrice entrata ormai nei cuori dei tifosi farà parte del roster 2020/21.
Si tratta dell’esplosiva, in campo e nel carattere, Miriam Sylla che si appresta a vivere la sua terza stagione da pantera. Il lavoro della società fino a questo momento sembra aver dato grandi risultati, non si vuole gettare al vento un potenziale che si ha già in casa anzi, si è voluti ripartire dalle pedine fondamentali per continuare a vincere. In una situazione di emergenza da coronavirus con forti ripercussioni di tipo economico riuscire a trattenere le top players non è cosa così scontata.
Squadra che vince non si cambia, questa una delle filosofie che da sempre ha accompagnato Conegliano, un gruppo granitico unito in campo e fuori che tanto ha vinto in questi anni. Confermata per la seconda stagione anche la palleggiatrice Giulia Gennari. 
Dai movimenti di mercato delle altre squadre, a sessione conclusa, si capirà quanto effettivamente si siano rinforzate le pretendenti allo scudetto, al momento l’impressione sembra quella che Conegliano rimanga ancora la squadra da battere.

  •   
  •  
  •  
  •