Volley mercato, tutti i movimenti della Lube Volley e il sestetto della prossima stagione

Pubblicato il autore: Mattia DElia Segui


La Lube Volley è stata una delle squadre che ha rivoluzionato meno la rosa in vista del prossimo campionato. La rosa dei cucinieri vedrà solo una novità importante nel sestetto titolare, ovvero in cabina di regia dove ci sarà Luciano De Cecco al posto del regista brasiliano Bruninho. Quindi la squadra nella prossima stagione cambierà nel gioco e nell’aggressione, ma non nella qualità. Un vantaggio sarà la conferma della rosa e quindi per il regista argentino sarà facile inserirsi, anche con maggior tempo a disposizione per la preparazione di gruppo. De Cecco ritroverà alla Lube anche due ex-compagni, che sono: Simon (compagni a Piacenza) e Anzani (compagni a Perugia). Il sestetto titolare sarà composto da: De Cecco (Palleggiatore), Rychlicki (Opposto – con un anno in più di esperienza), Anzani (centrale), Simon (centrale), Leal (schiacciatore), Juantorena (schiacciatore), Balaso (Libero).
In panchina ci saranno meno titolari ma un mix di uomini di esperienza e qualche giovane di buone speranze. Ecco di seguito tutti i movimenti di mercato in entrata e in uscita della Cucine Lube Civitanova.

Ecco i movimenti di mercato della Lube Volley

Ecco qui la lista con tutti i giocatori che in questa sessione sono arrivati nel club marchigiano, compresi i giocatori di rientro dai rispettivi prestiti alle altre società: Larizza (acquistato da Santa Croce), De Cecco (acquistato da Perugia), Yant (acquistato dal Chaumont), Falaschi (acquistato da Siena), Vitelli (fine del prestito da Vibo Valentia) e Randazzo (rientro dal prestito da Padova). 

Questi invece i giocatori che hanno lasciato il club: Bruninho (Funvic), Bieniek (in prestito al Skra Belchatow), Vitelli (Padova), Randazzo (Cisterna), D’Hulst (Knack Roeselare), Ghafour (Saipa Tehran), Massari (-).

  •   
  •  
  •  
  •