Coppa Italia pallavolo maschile, oggi la finale: Perugia e Civitanova si contendono il trofeo

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui

Coppa Italia pallavolo maschile 2020/21, saranno questa sera alle 18 con diretta su Raisport + HD Perugia e Civitanova a contendersi l’ambito trofeo. Nelle due semifinali di ieri Modena e Trento nulla hanno potuto contro le due squadre che si incontreranno in finale di Coppa Italia per la quarta volta consecutiva. A Civitanova sono bastati 3 set nella sfida vinta contro Modena ( 27-25, 25-22, 25-21) mentre Perugia sempre in tre set ha avuto la meglio di Trento ( 25-19, 25-14, 25-17) con una prestazione perfetta e oltre ogni rosea aspettativa . Letteralmente dominata la sfida contro Trento che si presentava al match dopo un grande cammino in campionato, gli umbri erano però in serata si, sono arrivati 13 ace e Leon ha segnato 27 punti.
Come in ogni finale che si rispetti il pronostico è difficile da fare e lo spettacolo sarà assicurato. Si presentano all’ultimo atto due delle grandissime protagoniste del volley in Italia, una sfida che si preannuncia interessantissima. La Coppa Italia è trofeo prestigioso al quale entrambe le formazioni puntano, il fatto che per la quarta volta consecutiva saranno queste due squadre a contendersi il trofeo è segno della loro forza.
Le semifinali sono state vinte con autorità , Modena ha di sicuro impensierito di più Civitanova , si sa che però quando arriva una finale tutto si azzera e si parte da capo.
Dunque questa sera scopriremo chi tra Perugia e Civitanova alzerà al cielo la Coppa Italia 2020/21.

  •   
  •  
  •  
  •