Pallavolo femminile A1, oggi il recupero Busto-Casalmaggiore: importantissima la posta in palio

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui


Pallavolo femminile A1,oggi il recupero Busto Arsizio-Casalmaggiore: importantissima la posta in palio in questa partita valida come nona giornata di andata che si sarebbe dovuta giocare lo scorso 1 novembre perchè oltre a mettere sul piatto punti importanti per la classifica in questo finale di Regular Season decreterà chi tra queste due squadre accederà ai quarti di finale di Coppa Italia, appuntamento riservato alle prime otto in classifica al termine del girone di andata. A Casalmaggiore nona a 12 basterebbe un punto per superare Cuneo, ottava, mentre alle farfalle decime a quota 10 serve una vittoria da tre punti per centrare il traguardo.
Le ragazze di Marco Musso nell’ultimo periodo hanno abituato i propri tifosi a grandissimi risultati, vedi la risalita in campionato e l’accesso ai quarti di Champions League, ecco quindi che l’obiettivo di questa sera sembra alla portata. Casalmaggiore è però in un buon momento di forma e risultati e la posta in palio molto alta darà certamente una spinta alle ragazze di coach Carlo Parisi. 
La sfida è in programma dunque oggi martedì 9 febbraio alle ore 17 e promette spettacolo.
Ha impressionato nell’ultimo periodo la forza con la quale Busto Arsizio ha saputo lasciarsi alle spalle il periodo difficile della prima parte di stagione, un derby però si sa che è sempre un derby e Casalmaggiore potrà giocarsi le proprie carte.

Leggi anche:  Cazzaniga non è l'unica vittima, incredibile risvolto
  •   
  •  
  •  
  •