Pallavolo femminile A1, Santarelli presenta la trasferta di Conegliano a Cuneo

Pubblicato il autore: Antonio Villani Segui

Pallavolo femminile A1, le pantere di Conegliano scenderanno in campo oggi domenica 7 febbraio alle 17 contro Cuneo per la 9.a di ritorno. Impegno in trasferta per Egonu e compagne che si sono rese protagoniste fino a questo momento di 20 vittorie consecutive in Regular Season da tre punti. 14 partite vinte per 3-0 e 6 per 3-1, numeri che fanno paura alle avversarie.
Ultimo in ordine cronologico il successo in trasferta a Monza nel big match che però ha visto le brianzole in formazione rimaneggiata senza le palleggiatrici della prima squadra.
A caccia dunque oggi le venete di un altro successo, queste le parole di coach Daniele Santarelli che presenta la sfida : ” Abbiamo avuto in questa settimana la possibilità di gestire bene il recupero fisico e mentale dopo una settimana di fuoco, ci serviva proprio. Ci attende ora un periodo in cui possiamo giocare una gara a settimana, con la possibilità di una gestione non dispendiosa e di lavorare bene per mettere a punto tecnicamente e fisicamente la squadra per il gran finale della stagione. Ora ci aspetta la trasferta più lunga del campionato a Cuneo e la squadra è pronta, stiamo bene. Loro hanno iniziato la stagione molto bene, poi hanno avuto tanti problemi di Covid e infortuni, ma si stanno riprendendo e nonostante tutto sono riusciti a risolvere le difficoltà e hanno ripreso la marcia come dimostra la classifica e l’ultima gara vinta bene contro Trento. La Bosca è una squadra giovane, con tanto entusiasmo, forte a muro dove possono contare sulla centrale Zakchaiou che è la numero uno nella classifica del campionato in questo fondamentale, penso che ne uscirà una gara divertente perchè loro potranno giocare molto sciolte non avendo particolari problemi di classifica. Noi ci teniamo a finire bene questo ottimo cammino e guardiamo a queste partite che chiuderanno la regular season come un’ottima occasione per tenere alto il ritmo in vista del rush finale”. 

  •   
  •  
  •  
  •  
Leggi anche:  Volley Champions League, Sir Simona Monini Perugia domani contro Trento parte la stagione europea