Italia-Cina, streaming gratis e diretta Rai o Sky Sport? Dove vedere Mondiali volley

Pubblicato il autore: Andrea Riva

Oggi pomeriggio alle ore 13.30 alla Rotterdam Ahoy si disputerà il match Italia-Cina, valevole il gruppo E  del Campionato Mondiale di volley femminile, che vede in classifica le azzurre al primo posto con 22, mentre le cinesi sono al terzo posto con 17 punti (una gara ancora da giocare, domenica 9 contro il Belgio) e presumibilmente questa sfida deciderà il primo posto del raggruppamento.

L’ultimo incontro tra le due Nazionali si è giocato lo scorso 14 luglio, quando nei quarti di finale di Nations League, l’Italia si è imposta per 3-1, per poi ad andare a trionfare nella competizione. ricordiamo che ai quarti di finale (martedì 11 ottobre) si qualificheranno le prime quattro classificate dei due gironi.

Dove vedere Italia-Cina in tv e streaming

L’incontro Italia-Cina sarà visibile in chiaro su Rai 2, con telecronaca di Marco Fantasia e il commento tecnico dell’ex pallavolista Giulia Pisani; previsto anche lo streaming gratuito sul sito RaiPlay.

Leggi anche:  Serie C, dove vedere Fermana-Reggiana: streaming LIVE e diretta tv Rai Sport?

Il match sarà possibile seguirlo anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Arena (ch. 204), con telecronaca a cura di Roberto Prini e dell’ex pallavolista Francesca Piccinini.
Per gli abbonati a Sky, le partite del Mondiale saranno a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Inoltre, tutte le partite della rassegna iridata saranno visibili per gli abbonati anche sulla piattaforma Volleyballworld.tv.

14 luglio 2022, Nations League: Italia-Cina 3-1, gli highlights

  •   
  •  
  •  
  •