Italia-Giappone, streaming gratis e diretta Rai Sport o Sky? Dove vedere Mondiali volley

Italia-Giappone streaming gratis

Oggi pomeriggio alle ore 14.15 alla Rotterdam Ahoy si disputerà il match Italia-Giappone, valevole per la quinta ed ultima giornata (gruppo E) del Campionato Mondiale di volley femminile, che vede in classifica le azzurre al primo posto con 16 punti (ieri primo ko contro il Brasile per 3-2), mentre le nipponiche seguono a 15 insieme proprio alle verdeoro.

L'ultima sfida tra le due Nazionali risale allo scorso 14 luglio in World League con vittoria italiana per 3-1; ricordiamo che ai quarti di finale (martedì 11 ottobre) si qualificheranno le prime quattro classificate dei due gironi.

Dove vedere Italia-Giappone in tv e streaming

L’incontro Italia-Olanda sarà visibile in chiaro su Rai 2, con telecronaca di Marco Fantasia e il commento tecnico dell’ex pallavolista Giulia Pisani; previsto anche lo streaming gratuito sul sito RaiPlay.

Leggi anche:  ATP Roma, dove vedere gli Internazionali d'Italia 2024, streaming gratis e diretta TV in chiaro?

Il match sarà possibile seguirlo anche su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder Sky e 472-482 del digitale terrestre) e Sky Sport Arena (ch. 204), con telecronaca a cura di Roberto Prini e dell’ex pallavolista Francesca Piccinini.
Per gli abbonati a Sky, le partite del Mondiale saranno a disposizione anche tramite Sky Go sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

Inoltre, tutte le partite della rassegna iridata saranno visibili per gli abbonati anche sulla piattaforma Volleyballworld.tv.