Italia-USA, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere semifinale VNL maschile

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match di semifinale di VNL maschile tra azzurri e statunitensi, che si disputerà alla "Ergo Arena" di Danzica (Polonia). Chi avrà la meglio, domenica 23 sfiderà in finale la vincente di Polonia-Giappone.

Questa sera alle ore 20 alla "Ergo Arena" di Danzica (Polonia), si disputerà il match Italia-USA, valevole per la semifinale di finale di Nations League (volley maschile). Nella fase a gironi della manifestazione, le due Nazionali si sono classificate rispettivamente al quarto e primo posto con 26 e 31 punti e nei quarti hanno sconfitto Argentina (3-0) e Francia (3-2).

Nella fase a gironi la sfida tra azzurri e statunitensi si è giocata alla seconda giornata lo scorso 8 giugno ad Ottawa (Canada), con la Nazionale stelle e strisce vittoriosi con il risultato di 3-0 (25-15, 25-18, 25-19 i parziali). Chi avrà la meglio, domenica 23 sfiderà in finale la vincente di Polonia-Giappone (in programma sabato 22, ore 17).

Dove vedere Italia-USA in tv e streaming

La sfida di VLN maschile tra Italia-USA sarà visibile su Sky Sport Summer (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre), con telecronaca a cura del giornalista Stefano Locatelli e il commento tecnico dell’ex pallavolista Andrea Zorzi.

Leggi anche:  Juventus-Monza streaming gratis e diretta tv in chiaro: DAZN, Sky? Dove vedere Serie A

Per gli abbonati di Sky la partita sarà a disposizione tramite Sky Go anche sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la partita sarà disponibile anche sull’app di NOW TV previo abbonamento.

L'incontro di Danzica si si potrà seguire anche sulla piattaforma della federazione internazionale volleyballworld.tv, a cui è possibile accedere sottoscrivendo un abbonamento.

Quarti di finale, Italia-Argentina 3-0: gli highlights