Dove vedere Italia-Francia, streaming gratis e diretta tv LIVE: quarti di finale Europei volley femminile

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match dell'Italia di ct Davide Mazzanti contro la Francia, valevole per i quarti di finale degli europei di volley femminile. Nel turno precedente le due Nazionali hanno sconfitto rispettivamente Spagna e Romania.

Questa sera alle ore 21.15 al "Palazzo Wanny" di Firenze si disputerà il match Italia-Francia valevole per i quarti di finale dei Campionati europei di volley femminile.

Nel girone eliminatorio (gruppo B) le azzurre si sono classificate al primo posto a punteggio pieno con 15 punti e senza perdere un set, mentre le francesi nel gruppo D sono arrivate al secondo posto con 11 punti (quattro vittorie e una sconfitta contro l'Olanda). Negli ottavi di finale le due Nazionali hanno sconfitto rispettivamente Spagna (3-0) e Romania (3-1).

La vincente dell'incontro, sfiderà in semifinale (venerdì 1) chi avrà la meglio nell'altra sfida, che vedrà opposte Turchia-Polonia.

Dove vedere Italia-Francia in tv e streaming

La sfida Italia-Francia sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai 2, compreso lo streaming gratuito su Rai Play.

Possibilità anche di seguire l'importante match delle azzurre su Sky Sport Arena (ch. 205); per gli abbonati alla piattaforma satellitare ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV, e Volley Tv (ambedue previo abbonamento).

Leggi anche:  Musetti-Safiullin, dove vedere semifinale Atp Chengdu 2023 LIVE oggi: DIRETTA tv, streaming e orario