Italia-Estonia, streaming gratis e diretta TV Live: dove vedere Europei volley maschile

Presentazione e come seguire in tv e streaming il secondo match dell'Italia di ct Ferdinando De Giorgi contro l'Estonia, valevole per la Pool A degli europei di volley maschile. All'esordio convincente vittoria degli azzurri contro il Belgio con il risultato di 3-0.

Questa sera alle ore 21.15 al "PalaBarton" di Perugia si disputerà il match Italia-Estonia, valevole per la seconda giornata della Pool A dei Campionati europei di volley maschile, dove sono inserite anche Estonia, Germania, Serbia e Svizzera.

All'esordio, gli azzurri hanno ottenuto una bella vittoria a Bologna contro il Belgio con il risultato di 3-0 (25-17, 25-18, 25-15, i parziali), con ottime prove di Russo e del solito capitan Giannelli. Nel terzo turno (venerdì 1, ore 21 sempre a Perugia) l'Italia affronterà la temibile Serbia, sfida che presumibilmente deciderà le sorte del primo posto del raggruppamento.

Dove vedere Italia-Estonia in tv e streaming

La sfida Italia-Estonia sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai Sport HD (canale 58 del digitale terrestre e 227 del decoder Sky), compreso lo streaming gratuito su Rai Play.

Leggi anche:  Manchester United-Galatasaray, streaming e diretta tv: mediaset o Sky? Dove vedere Champions League

Possibilità anche di seguire l'incontro su Sky Sport Summer (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre) e per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV, e Volley Tv (ambedue previo abbonamento.