Italia-Olanda, streaming gratis LIVE e diretta tv Rai Sport o Sky? Dove vedere Europei volley maschile

Presentazione e come seguire in tv e streaming il match dell'Italia di ct Ferdinando De Giorgi contro l'Olanda, valevole per i quarti di finale degli europei di volley maschile. Negli ottavi le due Nazionali hanno eliminato rispettivamente Macedonia (3-0) e Germania (3-2).

Questa sera alle ore 21 al "Palaflorio" di Bari, si disputerà il match Italia-Olanda, valevole i quarti di finale dei Campionati europei di volley maschile, che nella prima fase hanno visto gli azzurri terminare la Pool A al primo posto con 14 punti (cinque vittorie e nessuna sconfitta), mentre gli olandesi al secondo posto nella Pool C con 12 punti (quattro successi e un ko).

Negli ottavi di finale le due Nazionali hanno eliminato rispettivamente Macedonia (3-0) e Germania (3-2). Chi avrà la meglio, nella semifinale (Roma, giovedì 14), affronterà la Francia che ieri sera ha sconfitto la Romania per 3-0.

Dove vedere Italia-Olanda in tv e streaming

La sfida di volley Italia-Olanda sarà visibile in diretta e in chiaro su Rai Sport (canale 227 del decoder Sky e 58 del digitale terrestre), compreso lo streaming gratuito su Rai Play.

Possibilità anche di seguire l'incontro tra azzurri e orange su Sky Sport Uno (canale 201 del decoder e 472-482 del digitale terrestre). Per gli abbonati alla piattaforma satellitare (da più di un anno) ci sarà a disposizione Sky Go, sui dispositivi mobili come smartphone e tablet, scaricabile sui principali market store e riservata ai titolari di abbonamento; in streaming la manifestazione sarà disponibile anche sull’app di Now TV, e Volley Tv (ambedue previo abbonamento).