Volley femminile A1, dove vedere il big match Busto Arsizio-Novara

Il big match della 4° giornata di andata del campionato volley femminile serie A1 è Busto Arsizio-Novara. Il derby del Ticino metterà a confronto due leggendari nomi della pallavolo, Julio Velasco e Lorenzo Bernardi. Farfalle a caccia del primo successo stagionale

Julio Velasco allenatore di Busto Arsizio

Busto Arsizio-Novara è il big match della 4° giornata di andata del campionato volley femminile serie A1. Occasione ghiotta dove vedere sulle panchine la sfida tra due leggende della pallavolo, Julio Velasco e Lorenzo Bernardi. Farfalle a caccia della prima vittoria, Novara vuole dare continuità allo splendido avvio di stagione.

Dove vedere Busto Arsizio-Novara 4° giornata volley femminile A1

Ecco dove vedere Busto Arsizio-Novara, 4° giornata del campionato volley femminile serie A1: il match si potrà seguire in diretta oggi domenica 29 ottobre alle 18.30 su Skysport, streaming su Volleyball World Tv.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Fabio Balaso: "Fiducia nel nuovo ciclo aperto dalla Lube"

Lorenzo Bernardi ritrova il suo allenatore ai tempi della Generazione di fenomeni Julio Velasco. Una sfida nella sfida che fa tornare indietro ai tempi di una magica Italia. Busto ancora a secco di vittorie in questo campionato cerca di rompere il ghiaccio contro una delle squadre più in forma del momento. Le piemontesi infatti dopo tre giornate sono a punteggio pieno. Sicuramente un grande avvio, la partita di oggi ci farà capire ulteriormente se Novara potrà correre insieme a Conegliano, Milano e Scandicci per la lotta scudetto.

Queste le dichiarazioni nel pre partita di Julio Velasco: «Novara è una squadra che combina giocatrici esperte con giocatrici giovani e di grande qualità e fisicità, in particolare Akimova, giovane russa di 22 anni. Bosetti e Buijs sono giocatrici molto esperte, poi può contare anche su Danesi e Bosio, tutte atlete nel giro delle nazionali o ex nazionali; insomma una squadra molto equilibrata. Bisogna giocare molto bene in tutti i fondamentali, in particolare in difesa».

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Fabio Balaso: "Fiducia nel nuovo ciclo aperto dalla Lube"

La classifica

Questa la classifica del campionato di volley femminile serie A1 dopo le prime tre giornate:

Conegliano 9, Novara 9, Milano 8, Scandicci 7, Vallefoglia 7, Roma 4, Cuneo 4, Casalmaggiore 4, Firenze 4, Pinerolo 3, Chieri 3, Bergamo 3, Busto Arsizio 1, Trento 0.