Volley A1, appassionante sfida per la classifica migliori realizzatrici: ecco chi è prima

Continua ad appassionare la classifica delle migliori realizzatrici del campionato nazionale volley femminile serie A1. Da diverse giornate riesce a mantenere la testa della classifica l'asso di Novara Akimova. Paola Egonu comincia però ad insidiare in modo convincente.

Si aggiorna in modo sempre più appassionante la classifica delle migliori realizzatrici del campionato di volley femminile serie A1. Importanti novità dopo i recuperi della 4° giornata.

La classifica delle migliori realizzatrici

Si aggiorna la classifica delle migliori realizzatrici del campionato volley femminile serie A1. Al quinto posto Camilla Mingardi di Vallefoglia a quota 130 punti. Un momento non semplice di squadra ma una soddisfazione per lei a livello personale. Reduce da una sconfitta anche Casalmaggiore ma Malwina Smarzek si consola con il quarto posto a quota 141. Si sale sul podio dove troviamo tre campionesse. Spettacolare l'inizio di stagione di Conegliano e di conseguenza di una delle sue migliori interpreti. L'opposto svedese Isabelle Haak è al terzo posto a quota 152. A proposito di opposti, Paola Egonu sta procedendo gradualmente con la scalata e per ora si accontenta del secondo posto a quota 170 punti. Regina delle top players del campionato italiano volley femminile con 182 punti segnati a referto Vita Akimova di Novara. Scopriremo se dopo il prossimo turno la vetta cambierà. Intanto arrivino i complimenti alla giocatrice russa.