Volley A1, comunicato il nome del nuovo allenatore di Busto

Ieri è stata diramata la nota con la quale si informava che Julio Velasco non sarà più l'allenatore di Busto Arsizio. Il club lombardo ha oggi ufficializzato il nome del nuovo head coach. Ci sono stati strascichi polemici con i quali il club ha lamentato il fatto di non essere stata avvertita da parte della Fipav in merito alla decisione di proporre a Velasco la panchina azzurra

Busto Arsizio ha ufficializzato il nome del nuovo head coach dopo le dimissioni di Julio Velasco chiamato a guidare la panchina della Nazionale azzurra di volley femminile.

Comunicato il nome del nuovo allenatore di Busto Arsizio

Questo il comunicato del club con il quale si annuncia il nome del nuovo allenatore:

«Sarà Juan Manuel Cichello il nuovo primo allenatore della UYBA Volley Busto Arsizio: il tecnico argentino, fin qui validissimo secondo, è stato presentato alla squadra nelle nuove vesti di head coach in una riunione che ha avuto luogo ieri pomeriggio e a cui hanno partecipato staff, giocatrici e società al completo. Juan Manuel ha poi condotto il suo primo allenamento da capo allenatore e venerdì alle 13 parlerà per la prima volta in conferenza stampa pre-match insieme a Jennifer Boldini per presentare la gara di domenica contro Cuneo». 

Leggi anche:  Italia-Bulgaria, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere VNL femminile