Volley femminile A1, dove vedere il posticipo Bergamo-Conegliano

Si scende in campo nel week end per l'ottava giornata di andata del campionato volley femminile serie A1. Posticipo di questo turno sarà Bergamo-Conegliano che si giocherà domenica 19 novembre alle 19,30. Le pantere fuori casa proveranno a continuare la loro corsa contro una squadra che ha bisogno urgente di fare punti.

Posticipo dell'8° giornata del campionato di volley femminile serie A1 sarà Bergamo-Conegliano. Le orobiche penultime e con un urgente bisogno di punti sono attese da un impegno complicatissimo, quello di fermare le pantere che fino a questo momento hanno corso tantissimo.

Dove vedere Bergamo-Conegliano

Il posticipo dell'8° giornata del campionato di volley femminile serie A1 Bergamo-Conegliano si giocherà domani domenica 19 novembre alle ore 19,30. Il match sarà visibile in diretta su Skysport Arena e in streaming su NOW TV e Volleyball World Tv.

Sono ben 14 i punti di differenza tra le due squadre con Conegliano prima a quota 18 con Novara ma con una partita in meno. Le pantere recupereranno mercoledì 22 novembre la quarta giornata contro Roma che era stata spostata per la Supercoppa contro Milano.

Per quanto riguarda Bergamo anche se la sfida contro le venete è di quelle proibitive urge far punti visto che la squadra è al momento penultima a quota 4 punti.

La classifica

Questa la classifica attuale:

Conegliano 18, Novara 18, Scandicci 16, Milano 14, Pinerolo 12, Chieri 11, Firenze 9, Roma 8, Cuneo 8, Casalmaggiore 7, Busto Arsizio 7, Vallefoglia 7, Bergamo 4, Trento 2