Volley femminile, dove vedere il recupero Conegliano-Roma

Si recupera domani mercoledì 22 novembre la 4° giornata di andata campionato volley femminile Conegliano-Roma. Le pantere prime in classifica a punteggio pieno affrontano una squadra in grande salute. La giornata di campionato non si era giocata per l'impegno di Conegliano in Supercoppa contro Milano

Si gioca domani mercoledì 22 novembre il recupero della 4° giornata di andata campionato volley femminile serie A1 Conegliano-Roma. Le pantere a punteggio pieno affrontano una squadra in ottima salute, si gioca al Palaverde.

Volley femminile A1, dove vedere Conegliano-Roma

Volley femminile A1, si recupera domani mercoledì 22 novembre alle ore 20,30 il match della 4° giornata di andata campionato volley femminile serie A1 Conegliano-Roma. Ecco dove vedere la partita:

Il match Conegliano-Roma sarà visibile in diretta su Raisport e in diretta streaming su Volleyball World TV.

Leggi anche:  Italia-Turchia, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere VNL femminile

Le pantere arrivano all'incontro da prime della classe avendo vinto tutte le partite. Un successo consentirebbe di staccare Novara e conquistare la vetta in solitaria. Roma, una delle matricole di questa serie A1, si sta comportando molto bene. La squadra di coach Cuccarini è reduce dalla vittoria in trasferta al tie-break contro Casalmaggiore.

La classifica

Questa la classifica alla vigilia dei recuperi Conegliano-Roma e Milano-Chieri:

Conegliano 21, Novara 21, Scandicci 19, Milano 17, Chieri 14, Pinerolo 12, Roma 10, Cuneo 8, Casalmaggiore 8, Busto Arsizio 7, Vallefoglia 7, Bergamo 4, Trento 2