Volley A1, dove vedere il derby Busto Arsizio-Bergamo. Partita importantissima per uscire dai bassifondi

Situazione di classifica molto delicata per Busto Arsizio e Bergamo che si affrontano nell'anticipo dell'11° giornata di andata del campionato di volley serie A1. Al momento le due squadre sono penultime a quota 8, dietro solo Trento a 2. Una vittoria darebbe ossigeno, una sconfitta è da evitare assolutamente.

Partita delicatissima Busto Arsizio-Bergamo nel campionato di volley serie A1. Le due squadre sono penultime a quota otto punti, una vittoria darebbe ossigeno ad entrambe.

Volley A1, dove vedere Busto Arsizio-Begamo

Anticipo dell'11° giornata del campionato volley serie A1 sarà Busto Arsizio-Bergamo. Vediamo dove vedere il match:

Busto Arsizio-Bergamo sarà visibile sabato 9 dicembre alle 20,30 in diretta su Rai Sport e in diretta streaming su Volleyball World Tv. Si gioca a Busto Arsizio.

La situazione di classifica è molto delicata per entrambe le squadre che si trovano a condividere il penultimo posto in classifica a quota 8 punti. Una vittoria darebbe ossigeno, una sconfitta amplificherebbe il momento negativo.

La classifica:

Conegliano 30, Milano 25, Novara 24, Scandicci 24, Chieri 18, Pinerolo 14, Roma 13, Vallefoglia 13, Firenze 12, Cuneo 10, Casalmaggiore 9, Bergamo 8, Busto Arsizio 8, Trento 2