Volley A1, il programma completo dell'11° giornata

Scendono in campo le squadre del campionato di volley A1 per l'11° giornata di andata. Conegliano proverà a dare seguito alla propria fuga in vetta alla classifica. Le pantere al momento sono a punteggio pieno. La giornata verrà aperta dall'anticipo Busto Arsizio-Bergamo che mette in palio punti importanti per risollevarsi dai bassifondi. Oggi anche Casalmaggiore-Pinerolo.

Tutto pronto per l'11° giornata di andata del campionato volley femminile serie A1. Si parte con il derby Busto Arsizio-Bergamo che mette in palio importanti punti per risollevarsi dalle parti basse di classifica.

Volley A1, il programma completo dell'11° giornata

Squadre in campo nel week end del 9 e 10 dicembre per l'11° giornata di andata del campionato volley femminile serie A1, vediamo il programma completo. Anticipo sarà Busto Arsizio- Bergamo, squadre in campo questa sera alle 20,30. L'altro anticipo che si giocherà oggi sabato 9 dicembre ma con inizio alle ore 21 sarà Casalmaggiore-Pinerolo.

Le partite della domenica

Vediamo le partite dell'11° giornata campionato volley femminile serie A1 in programma domenica 10 dicembre alle 17.00:

Conegliano prima della classe attende al Palaverde Vallefoglia mentre Firenze al PalaWanny affronterà Chieri. Milano non vuole perdere terreno dalle pantere e cercherà i tre punti su un campo complicato come quello di Cuneo. Trento in una situazione di classifica complicatissima deve assolutamente vincere in casa contro Roma per provare a staccarsi dall'ultimo posto. L'11° gornata di campionato volloey femminile serie A1 sarà completata dal posticipo Scandicci-Novara in programma lunedì 11 dicembre alle 20,30.

Questa la classifica alla vigilia dell'11° giornata di andata campionato volley femminile serie A1:

Conegliano 30, Milano 25, Novara 24, Scandicci 24, Chieri 18, Pinerolo 14, Roma 13, Vallefoglia 13, Firenze 12, Cuneo 10, Casalmaggiore 9, Bergamo 8, Busto Arsizio 8, Trento 2