Volley A1, novità importanti nella classifica delle migliori realizzatrici

Continua ad appassionare la classifica delle migliori realizzatrici del campionato di volley femminile serie A1. Non ci sono stati cambiamenti nelle posizioni ma si è decisamente assotigliato il gap tra la prima e la seconda in classifica. Paola Egonu comincia ad insidiare per davvero la vetta.

Si aggiorna costantemente la classifica delle migliori realizzatrici del campionato di volley femminile serie A1. Non cambiano i nomi ma si assotiglia notevolmente il divario in testa. Egonu insidia Akimova grazie ai 24 punti di domenica.

Volley A1, la nuova classifica delle migliori realizzatrici

Non ci sono stati mutamenti per quanto riguarda la classifica delle migliori realizzatrici del campionato volley A1 ma a breve potrebbe esserci una rivoluzione in testa. Paola Egonu sta insidiando Akimova, ma andiamo per ordine.

Leggi anche:  Italia-Turchia, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere VNL femminile

Confermata al quinto posto c'è l'opposto di Vallefoglia Camilla Mingardi con 168 punti. Al quarto posto Malwina Smarzek con 175. Ottima la prova di Casalmaggiore che costringe Milano a spuntarla in cinque set. Prova maiuscola per Conegliano a Novara e per la regina del nord Isabelle Haak. I suoi 20 punti le consentono di blindare al momento il terzo posto a quota 187 punti. La grande novità di giornata è il divario che si assotiglia ai vertici. Paola Egonu grazie ai 24 punti di domenica conferma il secondo posto a 220 punti, solo 10 lunghezze in meno di Vita Akimova ancora leader di classifica a quota 230. Scopriremo la prossima settimana cosa succederà.