Volley A1, rivoluzione nella classifica delle migliori realizzatrici

Nella classifica delle migliori realizzatrici del campionato di volley femminile serie A1 c'è stata una rivoluzione. Paola Egonu, complice l'assenza di Akimova nell'ultimo turno, ha conquistato la testa della classifica. Esce Camilla Mingardi dalla top five.

Rivoluzione in testa alla classifica delle migliori realizzatrici del campionato volley femminile serie A1. Complice l'assenza di Vita Akimova nella sfida contro Scandicci, Paola Egonu ora è leader in vetta.

Rivoluzione nella classifica delle migliori realizzatrici volley A1

Vediamo le novità della classifica delle migliori realizzatrici del campionato di volley femminile serie A1 dopo l'11° giornata:

Al quinto posto scende Malwina Smarzek di Casalmaggiore con 184 punti mentre sale al quarto posto Ekaterina Antropova di Scandicci con 189 marcature. Si conferma sul gradino più basso del podio l'opposto svedese di Conegliano Isabelle Haak a quota 202. Come detto rivoluzione in testa. Causa lo stop per infortunio Vita Akimova di Novara scivola al secondo posto a quota 230 mentre Paola Egonu , stella di Milano, si prende lo scettro provvisorio della classifica conquistando il primo posto a quota 236 punti.

Leggi anche:  Volleyball Nations League 2024 streaming LIVE e diretta tv: dove vedere i match degli azzurri