Coppa Italia, volley femminile: programma quarti di finale

Domani sera saranno in programma i quarti di finale della Coppa Italia di volley femminile, dove si sfideranno le prime otto classificate del girone d'andata del campionato di Serie A. Le Final Four saranno in programma il 17 e 18 febbraio a Trieste.

Domani sera saranno in programma i quarti di finale della Coppa Italia di volley femminile, dove si sfideranno le prime otto classificate del girone d'andata del campionato di Serie A, dove giocheranno in casa le squadre meglio piazzate.

La grande favorita sarà Conegliano (ancora imbattuta) con le campionesse d'Italia e detentrici del trofeo che sfideranno Firenze. Nello stesso lato di tabellone (quello alto), in programma presumibilmente il match più equilibrato, ovvero il derby piemontese tra Novara e Chieri.

Nella parte bassa, l'altra favorita, Milano (un solo ko proprio contro le venete), affronterà la neopromossa Roma, che ben si sta comportando, anche se il pronostico anche qui sembra chiuso e infine Scandicci se la dovrà vedere con Pinerolo.

Leggi anche:  Italia-Turchia, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere VNL femminile

Le quattro vincitrici si daranno appuntamento a Trieste per disputare la Final Four in programma il 17 e 18 febbraio, che decreteranno la squadra vincitrice della Coppa Italia 2023/24.

Coppa Italia, volley femminile: programma quarti di finale

[1] Conegliano vs [8] Firenze

[4] Novara vs [5] Chieri

[2] Milano vs [7] Roma

[3] Scandicci vs [6] Pinerolo