Superlega, i numeri e gli MVP della 3ª giornata di ritorno: tutte le curiosità

In archivio anche la terza giornata del girone di ritorno del campionato di Superlega di pallavolo maschile. Modena ritorna alla vittoria contro Monza, colpaccio Taranto a Padova. Tutte le curiosità sui match che si sono disputati domenica 14 gennaio 2024

Entra in archivio anche la 3ª giornata di ritorno del campionato di pallavolo maschile di Superlega. Giornata che ha visto il ritorno di Modena, battuta Monza al tie break dopo 4 sconfitte consecutive tra campionato e Coppa Italia. Perugia trionfa nel big match contro Civitanova, mentre la capolista Trento continua la sua corsa solitaria superando anche Verona. Piacenza ok contro Catania, Taranto piazza il colpo battendo Padova in trasferta. Ecco di seguito i numeri, gli MVP e tutte le curiosità sui match che si sono disputati domenica 14 gennaio.

Superlega, gli MVP e i top scorer della 3ª giornata di ritorno

I giocatori che si sono contraddistinti nella terza giornata di ritorno di Superlega sono i seguenti: Paul Buchegger (Farmitalia Catania) top scorer con 28 punti, di cui 24 in attacco; Kyle Russell (Gioiella Prisma Taranto) e Luigi Randazzo (Farmitalia Catania) migliori battitori con 4 servizi vincenti e Marko Podrascanin (Itas Trentino) con 7 muri punto.

Gli MVP di giornata sono invece: Bruno Mossa De Rezende (Mint Vero Volley Monza – Valsa Group Modena); Simone Giannelli (Sir Susa Vim Perugia – Cucine Lube Civitanova); Marko Podrascanin (Itas Trentino – Rana Verona); Francesco Recine (Farmitalia Catania – Gas Sales Bluenergy Piacenza); Agustin Loser (Allianz Milano – Cisterna Volley); Filippo Lanza (Pallavolo Padova – Gioiella Prisma Taranto).

Le curiosità sulla 3ª giornata di ritorno di Superlega

Ecco alcune curiosità sulla terza giornata di ritorno di Superlega:

  • GARA PIU' LUNGA: Pallavolo Padova – Gioiella Prisma Taranto con una durata di 2 ore e 16 minuti;
  • GARA PIU' BREVE: Sir Susa Vim Perugia – Cucine Lube Civitanova con una durata di 1 ora e 17 minuti;
  • SET PIU' LUNGO: Sono il secondo set della sfida Farmitalia Catania - Gas Sales Bluenergy Piacenza e il quarto set di Mint Vero Volley Monza – Valsa Group Modena con una durata di 34 minuti.
  • SET PIU' BREVE: Il primo set di Sir Susa Vim Perugia – Cucine Lube Civitanova con una durata di 23 minuti.