Volley A1, dove vedere il big match Scandicci-Milano

Scontro di alta classifica nel campionato di volley femminile serie A1. Scandicci-Milano è in programma questa sera a Palazza Wanny di Firenze. Le lombarde sono attualmente seconde a quota 40 punti mentre a 38 al terzo posto c'è proprio Scandicci. Punti in palio quindi pesantissimi nella rincorsa a Conegliano.

Questa sera sabato 13 gennaio alle ore 21 è in programma il big match della 3° giornata di ritorno del campionato di volley femminile serie A1 Scandicci-Milano. La partita promette spettacolo.

Volley A1, dove vedere Scandicci-Milano

Riflettori puntati nella 3° giornata di ritorno del campionato di volley femminile serie A1 sul big match Scandicci-Milano. Vediamo dove vedere la partita:

Scandicci-Milano è in programma oggi sabato 13 gennaio alle ore 21,00 al Palazzo Wanny di Firenze. La partita potrà essere vista in diretta su Rai Sport e in streaming su volleyball world tv.

Milano è attualmente seconda a quota 40 trascinata da una splendida Paola Egonu. Una sola sconfitta in campionato contro Conegliano. Per il resto le ragazze di Marco Gaspari hanno sempre vinto. Terzo posto per Scandicci a quota 38 punti ed occasione di fronte ai propri tifosi di effettuare il sorpasso in classifica. Sfida nella sfida a suon di punti il duello Antropova-Egonu.

Questa la classifica alla vigilia della 3° giornata di ritorno:

Conegliano 44, Milano 40, Scandicci 38, Novara 33, Chieri 28, Pinerolo 21, Vallefoglia 21, Firenze 19, Roma 18, Busto Arsizio 14, Cuneo 13, Bergamo 11, Casalmaggiore 9, Trento 3.