Champions League volley femminile, dove vedere Eczacibasi Istanbul-Scandicci

Dopo le vittorie di ieri di Conegliano contro il Vakif e di Milano contro il Lodz, entrambe in trasferta, questa sera tocca a Scandicci giocare la gara di andata dei quarti di finale di Champions League volley femminile. Ecco dove vedere in diretta la partita delle toscane

Quarti di finale di Champions League volley femminile, dopo le splendide vittorie in trasferta di Conegliano (1-3 contro il Vakif) e di Milano ( 1-3 contro il Lodz) questa sera tocca alla squadra di Massimo Barbolini. Scopriamo dove vedere Eczacibasi Istanbul-Scandicci.

Dove vedere Eczacibasi Istanbul-Scandicci

La partita Eczacıbaşı Dynavit Istanbul-Savino Del Bene Volley Scandicci sarà visibile in diretta previo abbonamento su DAZN. Il match inizierà alle 17 ora italiana.

Ex di turno la regista serba Maja Ognjenovic: palleggiatrice serba classe 1984, ha giocato con la maglia della formazione turca in tre momenti distinti della sua carriera. Dopo la prima stagione nel 2009-2010, Maja ha giocato con l’Eczacıbaşı per altre quattro annate: dal 2016 al 2018 e poi successivamente dal 2021 al 2023. La palleggiatrice serba ha ottenuto grandi successi con la società turca, conquistando tra le altre cose un Campionato mondiale per club e due CEV Cup.