Volley A1, dove vedere il recupero Casalmaggiore-Novara
Mentre il week end sarà caratterizzato dalla Final Four di Coppa Italia a Trieste nel campionato volley femminile serie A1 si recupera Casalmaggiore-Novara. Le piemontesi hanno l'occasione di superare Milano e conquistare il secondo posto. Casalmaggiore cerca la vittoria per avvicinare il nono posto.
Mentre il week end sarà caratterizzaro dalla Final Four di Coppa italia, si recupera nel campionato di volley femminile serie A1 Casalmaggiore-Novara.
Volley A1, dove vedere il recupero Casalmaggiore-Novara
Questa sera sabato 17 febbraio alle ore 20,30 si recupera la seconda giornata di ritorno del campionato volley femminile serie A1 Casalmaggiore-Novara. La sfida potrà essere seguita in diretta streaming su volleyball world tv.
Punti importanti in palio, in caso di successo da 3 punti Novara supererebbe Milano agguantando in solitaria il secondo posto in classifica. Casalmaggiore è al momento decima a quota 20 punti a -4 da Firenze che occupa la nona piazza.
Le dichiarazioni pre partita
Queste le dichiarazioni pre-partita Casalmaggiore-Novara raccolte sui siti dei due club.
Lorenzo Bernardi allenatore Igor Gorgonzola Novara): “Casalmaggiore è una delle formazioni più in forma del momento, sono reduci da quattro vittorie nelle ultime cinque uscite e sicuramente stanno vivendo un momento di fiducia importante. Sapevamo che il valore della squadra non era quello espresso dalla classifica fino a poco tempo fa, ora la squadra sta ritrovando fiducia e rendimento di atlete importanti come Hancock, Smarzek, Lee e non solo. Per noi è un appuntamento importante, lo vivremo con la giusta serenità ma anche con la consapevolezza che sarà una partita sicuramente molto complicata“.
Elena Perinelli capitano Casalmaggiore: “In queste partite stiamo finalmente esprimendo il tipo di gioco che avremmo voluto esprimere sin da subito ma che non siamo riuscite a fare. Viviamo in un clima molto più sereno e questo ci rende molto contente perché ci facilita, se così si può dire, nel mettere sul campo le cose che proviamo in allenamento nel modo migliore. Credo sia importante ora pensare partita dopo partita, sabato arriva Novara e sarà sicuramente una partita difficile perché le piemontesi sono una squadra di prima fascia, però noi dobbiamo, secondo me, cavalcare l’onda del momento e giocare come stiamo giocando ».