Volley A1, molto dure le parole di Bernardi dopo il ko di Novara contro Casalmaggiore

In maniera forse inaspettata dopo la splendida prestazione contro Milano, Novara è incappata in un pesante ko nel recupero contro Casalmaggiore Sfumata la possibilità di centrare il secondo posto e soprattutto passo indietro in termini di risultati e prestazione.

Volley A1, nel recupero contro Casalmaggiore Novara viene sconfitta per 3-1 sprecando l'occasione di superare Milano e centrare il secondo posto. Molto dura nel post partita l'analisi dell'allenatore della squadra piemontese Lorenzo Bernardi.

Ko di Novara contro Casalmaggiore, molto dure le parole di Lorenzo Bernardi

Ecco le parole del coach di Novara Lorenzo Bernardi raccolte sul sito del club : “Purtroppo abbiamo dimostrato di non essere ancora una squadra matura: si è verificato quanto era lecito aspettarsi, cioè che Casalmaggiore potesse metterci in difficoltà, e non siamo riuscite a reagire e porvi rimedio. Dopo la rimonta subita nel secondo set, di fatto abbiamo subito troppo e questo ha portato alla sconfitta; nessun dramma, abbiamo un obiettivo molto importante davanti a noi: dobbiamo prepararci al meglio alla partita di mercoledì”.