Volley A1, tutta la delusione nelle parole delle giocatrici di Milano dopo il ko con Conegliano

Quella subita nella 6° giornata di ritorno campionato volley A1 da parte di Milano contro Conegliano è stata una sconfitta bruciante. Ancora una volta le pantere hanno dimostrato di essere le più forti confermandosi favoritissime per la vittoria finale.

Quella subita contro Conegliano nella 6° giornata di ritorno campionato volley femminile serie A1 è stata una sconfitta davvero bruciante. Le pantere hanno dimostrato con un secco 3-0 di essere ancora le più forti.

Le dichiarazioni delle giocatrici di Milano

Era l'occasione per Milano di essere sempre più vicine a superare Conegliano nella leadership del campionato volley femminile serie A1 ma così non è stato. Le pantere di coach Daniele Santarelli hanno dominato dimostrando ancora una volta la propria superiorità. Naturalmente presto per trarre bilanci definitivi ma una cosa è certa: le inseguitrici come Milano, Scandicci e Novara devono mettere in campo qualcosa di diverso per impensierire le venete.

Queste le dichiarazioni a fine match raccolte sul sito di Milano da parte di una delusa Sonia Candi: «oggi sono molte le cose che non hanno funzionato; avremmo sicuramente dovuto essere più aggressive al servizio. E’ un peccato perché stiamo lavorando bene, ma è solo una gara e dobbiamo avere la testa alle prossime partite. Torneremo in palestra per essere subito pronte per i match con Novara e per la Coppa Italia. Vogliamo rifarci, per cercare di riaffrontarle subito».