Volley femminile A1, importanti novità nella classifica delle migliori realizzatrici . Roma festeggia
Nell'ultimo turno di campionato volley femminile serie A1 sono arrivate importanti novità per quanto riguarda la classifica delle migliori realizzatrici. Il turn over effettuato dalle big ha infatti avuto effetti anche sulle classifiche individuali. Si assottiglia il margine tra le prime due.
Dopo l'ultimo turno di campionato volley femminile serie A1 ci sono state importanti novità per quanto riguarda la classifica delle migliori realizzatrici.
La classifica delle migliori realizzatrici, ecco le novità
Il turn over effettuato nell'ultimo turno del campionato volley femminile ha portato a delle importanti novità nella classifica delle migliori realizzatrici. Non hanno giocato Egonu ed Haak, Akimova si avvicina alla vetta. Ecco i dettagli.
Al quinto posto si conferma l'opposto di Vallefoglia Camilla Mingardi a quota 367. Festeggia Roma grazie all'arrivo nelle prime 5 di Erblira Bici. Per lei 369 punti e quarto posto. Al terzo posto con 377 punti Ekaterina Antropova di Scandicci. Grande distacco tra le prime due della classe con un'importante novità. La giocatrice russa di Novara Vita Akimova è ora a soli 4 punti di differenza dalla testa, per lei grazie ai 16 punti contro Vallefoglia complessivamente si contano 425 marcature. Ferma a 429 e ancora regina della chart Paola Egonu tenuta a riposo da Milano nella vittoria in 5 set contro Pinerolo.