Playoff volley maschile, dove vedere Trento-Modena
Si aprono oggi mercoledì 6 marzo i playoff scudetto del campionato di volley maschile Superlega. Tra i match di cartello certamente Trento-Modena. La squadra di coach Fabio Soli, campione d'Italia in carica, ha vinto la Regular Season con 55 punti mentre Modena ha chiuso all'ottavo posto.
Scattano oggi mercoledì 6 marzo i playoff scudetto del campionato di volley maschile di Superlega. In programma gara 1 e tra i match di cartello c'è sicuramente Trento-Modena. Scopriamo dove vedere il match in tv e streaming.
Playoff scudetto volley maschile, dove vedere Trento-Modena
Oggi mercoledì 6 marzo 2024 alle ore 20,30 è in programma gara 1 dei quarti playoff scudetto Superlega volley maschile. Tra i match di maggiore interesse Trento-Modena. La partita potrà essere seguita in diretta in TV su Raisport e in streaming su volleyball world tv.
La griglia completa dei playoff scudetto
Questa la griglia completa dei quarti di finale playoff scudetto volley maschile:
Trento-Modena; Civitanova-Monza; Perugia-Verona; Piacenza-Milano.
Ai playoff scudetto si sono qualificate le prime otto squadre classificate al termine della Regular Season. Quarti di finale, semifinali e finale si giocano al meglio delle 5 gare.
Questa la classifica al termine della Regular Season:
Trento 55, Perugia 51, Piacenza 43, Civitanova 40, Monza 39, Milano 38, Verona 36, Modena 27, Cisterna 23, Padova 21, Taranto 14, Catania 9