Volley femminile A1, i risultati del turno infrasettimanale

Si è giocata ieri sera la 10° giornata di ritorno del campionato di volley femminile serie A1. Conegliano continua la sua marcia inarrestabile e battendo Novara blinda il primo posto a tre giornate dalla fine. Le pantere centrano la vittoria consecutiva numero 37

Si è giocato ieri mercoledì 6 marzo il turno infrasettimanale valido per la 10° giornata di ritorno del campionato di volley femminile serie A1. Conegliano vince aritmeticamente la Regular Season.

I risultati della 10° giornata di ritorno campionato volley femminile serie A1

Si è giocata ieri la 10° giornata di ritorno del campionato volley femminile serie A1, ecco i risultati:

Scandicci-Pinerolo 3-0; Casalmaggiore-Milano 3-2; Busto Arsizio-Chieri 0-3; Conegliano-Novara 3-0; Firenze-Vallefoglia 0-3; Cuneo-Roma 3-2; Trento-Bergamo (20 marzo ore 20).

La classifica:

Conegliano 66, Scandicci 55, Milano 54, Novara 53, Chieri 42, Pinerolo 34, Vallefoglia 34, Roma 32, Casalmaggiore 25, Firenze 24, Busto Arsizio 21, Cuneo 18, Bergamo 15, Trento 7

Leggi anche:  Volleyball Nations League 2024 streaming LIVE e diretta tv: dove vedere i match degli azzurri

Il commento

La 10° giornata di ritorno del campionato di volley femminile serie A1 ha regalato risultati importanti. La sconfitta di Milano contro Casalmaggiore e la vittoria di Scandicci contro Pinerolo consente alle toscane di salire al secondo posto.

Vittoria importantissima di Cuneo che sembra, dopo l'arrivo di Stefano Micoli, stia riuscendo ad uscire dal tunnel. In attesa di Trento-Milano che si giocherà il 20 marzo le piemontesi sono ora a +3 dalla zona retrocessione. Conegliano continua la sua corsa inarrestabile e contro Novara è arrivata la trentasettesima vittoria consecutiva. Le pantere con tre giornate di anticipo hanno vinto la Regular Season.