Volley femminile A1, Signorile in lacrime dopo la retrocessione di Cuneo

L'ultima giornata di regular season del campionato di volle femminile serie A1 ha decretato la retrocessione di Cuneo. Le piemontesi hanno perso a Firenze mentre Bergamo conquistando un punto contro Scandicci si salva. Capitan Signorile in lacrime a fine match.

Cuneo saluta il campionato di volley femminile serie A1 e retrocede insieme a Trento. La sconfitta a Firenze per 3-1 è risultata fatale visto che Bergamo è riuscita a strappare un punto a Scandicci. In lacrime capitan Signorile.

Le lacrime di capitan Signorile

Cuneo è la seconda squadra del campionato di volley femminile serie A1 a retrocedere dopo Trento. Nell'ultima giornata le piemontesi hanno perso 3-1 a Firenze mentre Bergamo in casa contro Scandicci ha conquistato 1 punto perdendo in cinque set contro Scandicci.

Cuneo e Bergamo erano appaiate al penultimo posto. «Ringrazio tutti i tifosi di Cuneo – è il commento di capitan Noemi Signorile in lacrime a fine partita come riportato dal sito del club- sono al mio quarto anno qui e sono davvero dispiaciuta per questa stagione».