Volley femminile A1, ultima giornata e lotta Scandicci-Milano per il secondo posto: tutti i dettagli
Si chiude oggi domenica 24 marzo la regular season del campionato di volley femminile serie A1. Tra le sfide più importanti quella che vede coinvolte Scandicci e Milano per la conquista del secondo posto. Al momento avanti di un punto sono le toscane impegnate a Bergamo che per salvarsi deve vincere.
Si chiude oggi la Regular Season del campionato di volley femminile serie A1 e tra le sfide più accese c'è quella per la conquista del secondo posto. A contenderso Scandicci e Milano.
Volley femminile A1, Scandicci e Milano a caccia del secondo posto
Volley femminile A1, nell'ultima giornata della Regular Season Scandicci e Milano sono in lotta per la conquista del secondo posto. Al momento Scandicci è dietro alla leader di classifica Conegliano a quota 61, subito dietro Milano insegue a 60.
Le toscane andranno sul campo di Bergamo che deve vincere per forza per salvarsi, Milano va a far visita a Vallefoglia che è a caccia di punti per conquistare i playoff scudetto. Sfide dunque difficili per entrambi e spettacolo assicurato.
La posta in palio è molto alta per tutte e quattro le squadre coinvolte in queste sfide incrociate. Le partite sono in programma oggi domenica 24 marzo alle 17.