Volley playoff scudetto, dove vedere gara 3 Conegliano-Scandicci

Dopo la vittoria in trasferta al tie-break delle pantere, sale l'attesa per gara 3 finale playoff scudetto Conegliano-Scandicci. Si gioca al Palaverde domani sera partendo da una situazione di equilibrio. Una vittoria per parte nel prologo di una serie che promette ancora tanto spettacolo.

Tutto pronto per gara 3 della finale playoff scudetto volley femminile Conegliano-Scandicci. La serie che si gioca al meglio delle 5 gare è sull'1-1.

Dove vedere gara 3 Conegliano-Scandicci

Domani sera mercoledì 24 aprile alle 20,30 è in programma gara 3 della finale scudetto Conegliano-Scandicci. La serie è al momento sull'1-1 a dimostrazione del grande equilibrio. Il match di domani sarà visibile in diretta su Rai Sport, Sky Sport e volleyball world tv.

Due risultati a specchio fino a questo momento con successi in trasferta per Scandicci e Conegliano al tie-break. Il fattore campo deve ancora esercitare il suo peso ma la cosa evidente è che in questa finale potranno esserci ancora molte sorprese.

Scandicci è squadra di altissimo livello che ha dimostrato a questo punto di poter fare il colpaccio. Le pantere ora dal canto loro torneranno nella bolgia del Palaverde in una gara 3 che potrebbe spostare gli equilibri.

Il tabellino di gara 2

Savino Del Bene Scandicci – Prosecco DOC Imoco Conegliano: 2-3 (25-22, 21-25, 25-19, 23-25, 11-15)

Savino Del Bene Scandicci: Alberti, Herbots 10, Zhu Ting 12, Ruddins n.e., Di Iulio, Ognjenovic, Parrocchiale (L1), Armini (L2) n.e., Nwakalor 6, Washington 1, Carol 7, Antropova 34, Diop, Nowakowska n.e.. All.: Barbolini M.

Prosecco DOC Imoco Conegliano: Piani (L2), Plummer 17, Robinson Cook 10, Squarcini n.e., De Kruijf 3, Gennari 2, Lubian 11, De Gennaro (L1), Haak 27, Bugg, Wolosz 2, Lanier 2, Fahr 9, Bardaro. All.: Santarelli D.