Italia-Bulgaria, streaming gratis e diretta TV in chiaro? Dove vedere VNL femminile

Presentazione e come seguire in tv e straming la sfida tra azzurre e bulgare, valevole per la terza giornata della Nations League di volley femminile, in programma venerdì 17 maggio alle ore 19. Ieri pomeriggio l'Italia ha sconfitto la Germania per 3-1.

Questa sera alle ore 19 all'"Antalya Spor Salonu" di Adalia (Turchia) si disputerà il match Italia-Bulgaria valevole per la terza giornata della Nations League di volley femminile. Nelle prime due sfide le azzurre hanno perso contro la Polonia per 3-0 (28-26, 25-23, 25-21, i parziali) e poi hanno vinto contro la Germania per 3-1 (25-16, 25-16, 21-25, 25-22), mentre le bulgare hanno perso contro Olanda e Giappone, entrambe le volte per 3-0.

Negli ultimi cinque anni sono quattro gli incontri tra le due Nazionali con l'Italia sempre uscita vincitrice, l'ultimo lo scorso 23 agosto nella terza giornata dei Campionati europei, terminato per 3-0.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Max Gallo: "Con Chieri vogliamo confermarci tra le grandi. L'Italia di Velasco farà bene"

La prima fase di VNL viene disputata con girone all'italia (16 le squadre partecipanti), dove le prime sette classificate e la nazionale del paese organizzatore delle Final Eight, ovvero la Thailandia, (nel caso in cui sia arrivata tra le prime sette si qualifica l'ottava classifica), si qualificheranno alla fase finale, mentre l'ultima classificata sarà retrocessa in Volleyball Challenger Cup. La fase finale, sarà disputata con quarti di finale, semifinale, finale per il terzo posto e finale per il primo posto.

Segui la VNL femminile su DAZN. Attiva ora

VNL femminile, dove vedere Italia-Bulgaria in tv e streaming

L'incontro di VNL femminile tra Italia-Bulgaria sarà visibile sulla piattaforma DAZN, con telecronaca a cura di Orazio Accomando. Per poter vedere l’incontro è necessario scaricare l’App DAZN, disponibile su pc, tablet, smart tv e altri dispositivi mobili, registrarsi e abbonarsi.

Leggi anche:  Intervista esclusiva a Max Gallo: "Con Chieri vogliamo confermarci tra le grandi. L'Italia di Velasco farà bene"

Come nelle precedenti stagioni anche quest'anno le partite delle azzurre si potranno seguire anche in diretta streaming su Volleyball World TV (tv.volleyballworld.com). 

16 maggio 2024, VNL Italia-Germania 3-1: gli highligths